Oggi apre un nuovo parcheggio vicino al Cam di viale Elvezia

MONZA - Oggi apre un nuovo parcheggio da 132 posti, gestito da Monza Mobilità: si trova in viale Elvezia, particolarmente comodo per coloro che devono recarsi negli ambulatori del Cam o nella sede dell'Ats (ex Asl). La tariffa è di 50 centesimi per mezz'ora, massimo 4 euro al giorno.

Monza si arricchisce di un nuovo silo. Buone notizie per coloro che devono accedere agli ambulatori del Cam oppure  rivolgersi agli uffici dell’Ats (ex Asl) di viale Elvezia.

Da  oggi, lunedì 14 marzo, apre un nuovo silos interrato nei pressi del Cam di piazza Martiri delle Foibe. Un  parcheggio con 132 posti auto a pagamento, che sarà gestito da Monza Mobilità.

Le tariffe per la sosta sono di 50 centesimi ogni mezz’ora, 4 euro tariffa unica giornaliera e 50 euro abbonamento mensile per un massimo di 20 posti auto. 

Proprio nei giorni scorsi era stato aperto un altro silo, quello di via Annoni, a pochi passi dal centro. Dotato di 30 posti auto, prevedeva però la possibilità di sottoscrivere contratti di locazione annuale (fino a un massimo di 4 anni) per un costo di 900 euro al mese.