Passaggio di consegne in azienda tra padre e figlia: se ne parla allo Sporting Club

MONZA - Oggi, allo Sporting Club, alle 19.30 un appuntamento dedicato agli imprenditori e focalizzato sul passaggio generazionale in azienda. In modo particolare sul caso di continuità garantita dalla figlia

La tradizione prosegue anche in azienda. Anche in un periodo di crisi economica perché quanto è stato seminato dai padri possa continuare ad essere coltivato dai figli.

Questo il fil rouge dell’incontro “Di padre in figlia: il passaggio generazionale in “rosa” delle aziende” che si svolgerà oggi, giovedì 8 giugno alle 19.30, allo Sporting Club di viale Brianza. L’evento, rivolto principalmente agli imprenditori, sarà un’occasione per riflettere e confrontarsi sul tema del passaggio generazione in azienda quando in particolare la scelta cade sull’erede in gonnella, una situazione sempre più diffusa anche in Brianza, come emerge dai dati dell’osservatorio Aub dell’Università Bocconi. Alla serata interverrà Cristina Cesari imprenditrice di successo.

L’evento è stato organizzato da Up Network. L’ingresso è libero. Per ulteriori dettagli consultare il profilo facebook di Up Network o il sito www.upnetwork.eu.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")