"Pedala coi lupi": in bicicletta di notte sui sentieri del parco

MONZA - L'iniziativa è davvero originale e fa capire che il mondo della bicicletta non è solo quello - pur bellissimo - del Giro d'Italia che domani parte dall'autodromo per l'ultima tappa. Oggi, a Cascina San Fedele, l'iniziativa "Balla coi lupi", una pedalata in notturna nel Parco di Monza

Tutti in sella per una entusiasmante pedalata notturna nel Parco di Monza. Grande attesa per stasera, per l’edizione 2017 di “Pedala coi lupi” la suggestiva pedalata by night lungo i sentieri del parco seguendo i percorsi segnati dal fuoco e gli echi dei fantasmi degli dei del motore che dalla vicina pista vi bisbiglieranno appunto in bocca al lupo.

Tutto pronto per questa entusiasmante esperienza che partirà questa sera, sabato 27 maggio, alle 21.30 da Cascina San Fedele all’interno del Parco.

Ma il divertimento e la festa inizieranno alle 18  con lo spettacolo con artisti di strada, il trial bike show, street food per caricarsi prima della pedalata e molte altre sorprese. Poi alle 21.30 partirà la grande pedalata lungo i sentieri inesplorati del Parco che eccezionalmente oggi rimarrà aperto fino a notte fonda. Il tutto reso ancora più suggestivo dalla presenza dei cani lupo cecoslovacchi dell’allevamento “Spirito Libero”.

Non perdete questa occasione. Per partecipare, però, è necessario iscriversi. Lo potrete fare questo pomeriggio dalle 18 direttamente in loco in Cascina San Fedele oppure online dal sito Internet  pedalacoilupi.com.

La quota di partecipazione è di 18 euro (12 euro per i ragazzi fino a 12 anni).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")