Pomeriggio di note ricordando Valentina attrice de “Il Veliero”

MONZA - Sarà un momento toccante quello in programma domani pomeriggio, con inizio alle 16.30, in Sala Maddalena: gli attori de "Il Veliero" ricordano la loro "collega" e amica Valentina Aliprandi scomparsa tre anni fa

Un tuffo nel mare dei ricordi e delle note nel nome di Valentina. Un modo originale e artistico quello che gli amici e i colleghi della compagnia teatrale “Il Veliero” hanno deciso di abbracciare per ricordare l’attrice e compagna di avventure Valentina Aliprandi scomparsa prematuramente tre anni fa.

L’appuntamento è fissato per domani, sabato 18 febbraio, alle 16.30 in Sala Maddalena (via Santa Maddalena 7) dove si terrà un concerto di musica classica nel ricordo di Valentina. Un pomeriggio di note e di emozioni con la direttrice artistica Cristina Ferrari e intitolato appunto “Note per Valentina”.

Il ricordo della giovane attrice è impresso nella mente dei suoi amici e colleghi di palcoscenico che sul sito della compagnia teatrale la ricordano così: “Cara Valentina abbiamo impresso nei nostri cuori il tuo sguardo profondo e il tuo sorriso, come un fotogramma prezioso che mai perderà l’essenza dei momenti vissuti insieme”.

Un pomeriggio dove certamente non mancheranno commozione e qualche lacrima, un’occasione per i pochi che non lo conoscono per avvicinarsi alla straordinaria realtà de “Il Veliero” compagnia teatrale nata nel 2003 per volontà di un gruppo di genitori di ragazzi diversamente abili che con i loro spettacoli stanno facendo incetta di applausi di pubblico e di critica in tutta Italia.

L’ingresso al concerto dedicato a Valentina è gratuito.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui