Rassegna di cinema per ragazzi: appuntamento con i classici di Natale

MONZA - Da domani, lunedì 28 dicembre, fino all'Epifania, un ricco cartellone di film: è la rassegna cinematografica per bambini organizzata dal Gruppo Spontaneo Libertà con il patrocinio del Comune di Monza. In programma i titoli che hanno fatto la storia del cinema per ragazzi, compresi quelli di animazione che hanno sempre contraddistinto il periodo natalizio.

Natale, tempo non solo di famiglia, regali e cenoni. Ma anche di cinema. Una rassegna da non perdere quella organizzata dal Gruppo Spontaneo Libertà con il patrocinio del Comune di Monza. Un ricco cartellone di proiezioni natalizie in programma da lunedì 28 dicembre fino all’Epifania. Titoli che hanno fatto la storia del cinema per ragazzi, classici imperdibili soprattutto di questo periodo di festa.

Il cartellone comprende “La storia infinita” (28 dicembre), “Frozen, il regno di ghiaccio” (29 dicembre), “Monster & Co” (30 dicembre), “L’era glaciale” (2 gennaio), “Toy Story” (3 gennaio), “UP!” (4 gennaio), “Alla ricerca di Nemo” (5 gennaio) e gran finale il giorno della befana con “I Goonies” (6 gennaio). 

Le proiezioni inizieranno alle 15.30. L’ingresso è gratuito per i bambini accompagnati da un adulto munito di tessera LibertHub. Sarà possibile sottoscrivere le tessere in loco. Il costo è di 10 euro ed è valida per un anno. 

Tutti i dettagli sul sito www.gruppospontaneo.it.