Romeo: "Queste elezioni sono la risposta a chi parla di accoglienza indiscriminata"

MONZA - L'esultanza di Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia, per la vittoria di Dario Allevi e del centrodestra in generale. Per lui il voto è un messaggio chiaro a chi parla di accoglienza indiscriminata sul territorio

Residente a Monza, domenica sera non ha potuto fare a meno di seguire tutte le operazioni di scrutinio. E, naturalmente, ha esultato anche lui per la vittoria elettorale di Dario Allevi. A qualche ora di distanza dal successo Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia, ha commentato i risultati: "Grande soddisfazione e vittoria strameritata del centrodestra in tutti i capoluoghi lombardi dove si è andati al voto”. 

Per Romeo "ha pagato il lavoro sul territorio svolto dai militanti della Lega Nord, primo fra tutti Matteo Salvini che ne ha dato quotidiano esempio macinando chilometri su chilometri sempre in mezzo alla gente”.

Partendo dalla situazione di Monza, caratterizzata dalla difficile situazione di via Asiago, l'esponente del Carroccio vede nel risultato elettorale un messaggio molto chiaro: "Il voto  è una risposta a Renzi, al Governo, alla Boldrini, ai Prefetti, ad alcuni prelati e a tutti quei soloni che parlano solo di accoglienza indiscriminata, senza badare alle conseguenze”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")