Ruba bresaola all'Esselunga: scoperta con le mani... nell'insaccato

MONZA - Una donna di 44 anni residente in città è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri di Sesto San Giovanni. E' stata fermata all'Esselunga dove si era recata a prendere nove confezioni di Bresaola per nasconderle nella borsa e uscire senza pagare

E' andata al supermercato per prendere la bresaola. Ma arrivata all'uscita non aveva l'intenzione di pagare. Una donna di 44 anni, residente a Monza, è stata denunciata a Sesto San Giovanni dai Carabinieri della stazione cittadina.

La donna è entrata come una normalissima cliente all'Esselunga di piazza Oldrini, ma aveva un obiettivo ben preciso. La bresaola. Era il suo unico motivo d'interesse nonostante la grande varietà di prodotti in esposizione. Fingendo indifferenza, però, ha infilato in una borsa un pezzo dopo l'altro, nove confezioni in totale.

Convinta di non essere osservata, in realtà era stata monitorata costantemente dagli addetti alla sicurezza, che l'hanno fermata all'uscita trovandola in possesso di bresaola per un valore complessivo di circa 200 euro.

La donna è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri. Non si esclude che il furto fosse finalizzato alla rivendita dei prodotti al mercato nero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui