San Silvestro in città: al Manzoni il maestro Piovani, risate al Binario 7, festa al pattinaggio

MONZA - La città è pronta per la notte di San Silvestro e per festeggiare l'arrivo dell'anno 2017. Tra le possibilità la serata al teatro Manzoni con musiche da Oscar, quella al Binario 7 oppure quella "en plein air" alla pista di pattinaggio su ghiaccio

Il nuovo anno a Monza si saluta a… teatro. Due proposte all’insegna della musica e del divertimento quelle in cartellone al teatro Manzoni e Binario 7 in occasione della notte di San Silvestro

Al Manzoni sarà una notte da Oscar: alle 21.30  il concerto del pianista Nicola Piovani , statuetta d’oro a Hollywood per la colonna sonora del capolavoro di Roberto Benigni “La vita è bella”.

Accompagnato da Pasquale Filastò (violoncello, chitarra, mandoloncello), Ivan Gambini (batteria e percussioni), Marco Loddo (contrabbasso), Rossano Baldini (tastiere e fisarmonica) e Marina Cesari (sax e clarinetto) il maestro ci farà emozionare e sognare con le sue indimenticabili colonne sonore dei maggiori film di Fellini, Monicelli, Benigni e De Andrè.

Allo scoccare della mezzanotte si brinderà insieme agli artisti con pandoro e panettone per dare il benvenuto al nuovo anno.

Biglietti ancora disponibili: platea (28 euro intero, 26 euro ridotto), balconata (25 euro intero e 23 euro ridotto) e galleria (15 euro intero e 13 euro ridotto). Rivolgersi al botteghino oppure è possibile acquistarli on line sul sito www.teatromanzonimonza.it.

Al teatro Binario 7 (via Turati) invece a Capodanno sarà di scena la comicità. I biglietti dello spettacolo “Un trio con il botto – Speciale Capodanno” sono esauriti ma si è aperta la lista d’attesa. Chissà mai che con l’epidemia influenzale qualche spettatore abbia rinunciato (o nelle prossime ore rinuncerà) al suo posto.

Sul palcoscenico monzese si alterneranno le comiche Cinzia Marseglia, Viviana Porro e Nadia Puma volti storici di Zelig e Colorado.  Per informazioni sulla disponibilità di posti in sala telefonare allo 039.2027002 o inviare un’email a biglietteria@binario7.org.

I biglietti costano 40 euro (intero), 30 euro (ridotto) e 20 euro (under 18).

Se invece preferite festeggiare in piazza l’appuntamento è alla pista di pattinaggio di piazza San Paolo che rimarrà aperta eccezionalmente fino alla una. A mezzanotte, naturalmente, brindisi sotto le stelle.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui