Si intromette nella discussione e fa mordere il barista dal suo cane

MONZA - Un insolito episodio giovedì pomeriggio in largo Mazzini. Un giovane a spasso con il suo cane si è intromesso nella discussione in corso tra il titolare di un bar e due ragazzi. Finché ha aizzato il suo animale che ha morso alla coscia il commerciante.

La lite tra il titolare del bar e due persone sedute al tavolino non bastava: una terza persona, che stava passando in quel momento, ha aizzato il suo cane finché ha morso il titolare del locale. Poi è fuggito senza lasciare traccia.

L'insolito episodio è accaduto giovedì pomeriggio in un bar di largo Mazzini. Il titolare ha visto i due ragazzi che si sono seduti al tavolino del bar ma, poco dopo, ha scoperto che non avevano alcuna intenzione di ordinare qualcosa: hanno estratto delle bibite da uno zainetto e si sono messi a sorseggiarle.

A quel punto il proprietario del bar è uscito per chiedere ai due giovani di spostarsi altrove. Durante la discussione, però, ecco comparire una terza persona. Un altro ragazzo che, a spasso con il cane al guinzaglio, si è intromesso nella lite e ha aizzato il suo animale contro il barista. Il risultato è stato un morso alla coscia.

Poi il ragazzo con il cane si è allontanato in tutta fretta: quando sono arrivati gli agenti della Commissariato di Polizia, aveva già fatto perdere le sue tracce. Indagini in corso per risalire alla sua identità.

Il barista, invece, è stato medicato sul posto dal personale del 118 ma ha rifiutato il trasporto all'ospedale.