Spesa garantita: ad agosto oltre un centinaio i negozianti che rimarranno aperti

MONZA - Dimenticatevi la saracinesca selvaggia e la scena della famiglia in difficoltà che non sa a chi rivolgersi durante il periodo di ferie: Confcommercio, con il sostegno del Comune, ha preparato un elenco degli esercizi che rimarranno aperti durante il mese di agosto

Addio all’immagine agostana di saracinesche selvagge con interi quartieri lasciati scoperti dei servizi essenziali. Quest’anno – come ormai succede da tempo – i negoziante e gli artigiani di Monza non vanno in vacanza. O meglio si sono organizzati garantendo anche in questo mese che – per antonomasia – è quello dedicato al meritato riposo di offrire i servizi essenziali così che, soprattutto gli anziani e i diversamente abili, non dovranno affidarsi alla generosità di amici e parenti per la spesa, anche quella di tutti i giorni.

Confcommercio, con il sostegno del Comune, ha raccolto in un elenco – pubblicato sul sito internet del Comune – la lista degli esercizi commerciali e delle attività artigianali che rimarranno aperte anche nel mese di agosto.

Oltre un centinaio, distribuiti dal centro alle periferie, i negozianti che ad agosto rimarranno aperti: bar, ristoranti, panetterie, tabaccherie. Poi, naturalmente, in città ci sono diversi punti vendita della grande distribuzione che per tutto il mese garantiranno il servizio.

"Grazie a questa raccolta di esercizi aperti ad agosto, i cittadini avranno a disposizione un elenco affidabile, quale garanzia di trasparenza, professionalità e correttezza sui prezzi praticati dagli artigiani della zona” commenta  l’assessore al Commercio Carlo  Abbà.

Per ulteriori informazioni Confcommefcio ha anche attivato il numero verde 800.401.665 oppure è possibile telefonare alla segreteria allo 039.360771.

Per i più tecnologici, invece, l’elenco completo dei negozi della città aperti per ferie è disponibile sul sito del Comune.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui