Stella Frittella insegna ai più piccoli il rispetto e l'amore per la natura

MONZA - Domani al cineteatro Triante (via Duca d'Aosta) alle 16.30 nuovo appuntamento con la rassegna dedicata ai ragazzi. Va in scena lo spettacolo “Nel giardino di Stella Fritella”, una maga simpatica dal pollice verde, per tutti i bambini a partire dai tre anni di età.

Il delicato rapporto dell’uomo con l’ambiente raccontato ai più piccoli affinchè diventino adulti responsabili e difensori della natura. Questa la morale dello spettacolo “Nel giardino di Stella Fritella”, allestimento inserito nella 29sima edizione della rassegna “Teatro Ragazzi”, che sarà portato in scena domani, domenica 31 gennaio alle 16.30, al cineteatro Triante (via Duca d’Aosta 8).

Uno spettacolo adatto ai bambini a partire dai 3 anni che racconta la storia di Stella Frittella, una maga simpatica con il pollice verde. Con l’aiuto del suo inseparabile amico Gino Panino seminerà, accudirà e assisterà la nascita di una nuova pianta che andrà così ad unirsi al suo folto giardino. Perché tutto questo sia possibile sono necessarie  tanto amore e tanta cura. 

Lo spettacolo, con l’intervento di personaggi animati, durerà circa un’ora.
L’ingresso costa 7 euro. Per informazioni e prenotazioni (che si effettuano esclusivamente on line) consultare il sito www.baraccadimonza.it.