Teresa Mannino apre il cassetto dei ricordi per una serata di allegria e risate

MONZA - Giovedì sera al teatro Manzoni va in scena Teresa Mannino con "Sono nata il ventitré". La simpaticissima attrice, cabarettista e presentatrice siciliana protagonista con uno spettacolo autobiografico ma, naturalmente, all'insegna del divertimento e della risata.

La vita di Teresa Mannino in scena al teatro Manzoni. Per uno spettacolo all’insegna del divertimento, delle risate ma anche della riflessione. Giovedì 4 febbraio alle 21 la simpatica comica siciliana sarà mattatrice del palcoscenico cittadino con il suo spettacolo “Sono nata il ventitrè”.

Un’incontenibile e vulcanica attrice e comica che ci farà ridere e riflettere ripercorrendo la sua vita a partire dall’infanzia e aprendo al suo affezionato pubblico il cassetto dei suoi ricordi, delle gioie, dei dolori, dei traumi che l’hanno forgiata e fatta diventare la donna e l’artista che è oggi. Il tutto sempre con il sorriso e la battura come quando ricorda “ero la terza figlia  e quando toccava a me fare il bagno l’acqua non c’era più. Un classico. E poi voglio parlare dei calciatori di ieri e di oggi e del rapporto genitori figli”.

Fino ad arrivare alla Teresa di oggi che riscuote un grandissimo successo sia in tv che sul palcoscenico riempiendo i teatri dal Nord al Sud. 

Il biglietto d’ingresso costa intero 28 euro e 2 di prevendita e ridotto 26 euro e 2 di prevendita. Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.teatromanzonimonza.it oppure telefonare allo 039.386500.