Un campionario di infrazioni: il giro in scooter gli costa 7 mila euro

MONZA - Fermato nella notte tra domenica e lunedì per un controllo in via Manzoni, il ventenne alla guida dello scooter ha combinato un bel guaio: le infrazioni al Codice della Strada gli costeranno la bellezza di 7 mila euro di multa

Quando gli agenti della Polizia locale di Monza, nella notte tra domenica e lunedì, hanno visto arrivare uno scooter con a bordo due giovanissimi e, soprattutto, con la batteria in vista, non ci hanno pensato due volte a mostrare la paletta per un controllo. Il conducente è finito subito nei guai: per lui una multa complessiva da 7 mila euro di multa.

Il ventenne, infatti, era in sella a un motorino sottoposto al fermo amministrativo. Purtroppo per lui, però, questo non era l'unico problema: dagli accertamenti, infatti, si è scoperto che il ragazzo non era in possesso di una patente idonea e che il veicolo non era né assicurato né revisionato.

Gli agenti, mentre rilevavano lì in via Manzoni tutte queste infrazioni al Codice della Strada, hanno dovuto estrarre la calcolatrice. Le sanzioni a carico del ragazzo, infatti, raggiungono i 7 mila euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui