Un corso per imparare in un pomeriggio a sfornare dolci da maestro pasticciere
MONZA - Volete fare una bella figura a tavola a Natale ma non sapete da dove partire? Domani nel nuovo spazio MonzaHub di via Monte Pasubio 7 si terrà il corso per “Pasticcieri impazienti”. Il costo è di 55 euro
Fate parte del gruppo di chi è già in ansia per cene, pranzi, cenoni e apertivi delle feste? Anche voi dovete fare bella figura con gli ospiti, volete stupire la suocera, ma siete una frana in cucina? Volete lasciare a bocca aperta la cognata invidiosa con il dessert del pranzo di Natale, ma alla fine vi convertirete a quelli artigianali comprati in pasticceria?
Ebbene adesso non sarà più un problema: basterà un pomeriggio per imparare a sfornare dolci prelibatezze da far invidia. Domani, sabato 17 dicembre, nel nuovo spazio MonzaHub di via Monte Pasubio 7 si terrà il corso per “Pasticcieri impazienti”. Dalle 14 alle 17 Celeste Cucina vi insegnerà a preparare ottimi dolcetti con un minimo sforzo. Svelandovi i segreti per portare in tavola pasticcini, torte, biscotti, dolci della tradizioni buonissimi e facilissimi da preparare senza costringervi intere giornate ai fornelli.
Il corso costa 55 euro. Per informazioni e iscrizioni (prenotazione obbligatoria) inviare un’email a eventi@monzahub.it.
Naturalmente al termine del corso i dolcetti preparati ve li porterete a casa. Alla dieta? Ci pensate dopo la Befana.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui