Una cena benefica per aiutare le popolazioni di India e Tibet e gli italiani in difficoltà
MONZA - Giovedì 23 giugno alle 20.15, al ristorante “Bove Lover” di via Bergamo, una cena di beneficenza organizzata dall'associazione monzese "Seva for love". Lo scopo è quello di raccogliere fondi a favore delle popolazioni più bisognose e agli italiani che vivono un momento di difficoltà economica
Una cena in compagnia per sostenere i progetti di “Seva For Love”. Ci sono ancora alcuni posti liberi per partecipare alla serata di festa e di condivisione organizzata dall’associazione monzese da tempo impegnata in progetti di solidarietà a favore delle popolazioni più bisognose e agli italiani che vivono un momento di difficoltà economica.
L’appuntamento è fissato per giovedì 23 giugno alle 20.15 al ristorante “Bove Lover” di via Bergamo. La quota di partecipazione è di 25 euro e il menù comprende antipasto e secondo a scelta tra quelle previsti per la cena benefica (acqua e coperto inclusi). Parte della quota verrà devoluta ai progetti di solidarietà in India e in Tibet e all’acquisto di generi alimentari per le famiglie italiane che vivono in condizioni di indigenza.
L’associazione, presieduta dall’insegnante di yoga Amrita Ceravolo, non ha scopo di lucro e promuove iniziative di solidarietà sociale sostenendo progetti umanitari con l’obiettivo si sensibilizzare lo scambio interculturale.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 338.7053573 o inviare un’email a info@sathyayoga.it.