Una email per rilanciare e valorizzare la Villa Reale

MONZA - Una e-mail per chiedere al Governo di aprire il cordone della borsa e tirare fuori un po' di quattrini per valorizzare ancora di più la Villa Reale: è possibile inviarla entro domani, martedì 31 maggio per ottenere parte dei 150 milioni di euro stanziati da Roma

C’è tempo fino a domani, 31 maggio, per sostenere il progetto di valorizzazione della Villa Reale. Questa volta non si chiedono oboli, ma una semplice email. Basta infatti inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica bellezza@governo.it indicando il nome dell’edificio, la provincia e la regione in cui si trova e la motivazione per la quale si chiede di valorizzarlo. E per quanto riguarda  la Reggia monzese i motivi per rilanciarla e renderla ancora più bella e attrattiva certamente non mancano.

Per i soldi ci penserà Roma. Il Governo, infatti, ha messo a disposizione 150 millioni di euro per il recupero e la valorizzazione dei luoghi più belli d’Italia. Un elenco di oltre 900 località tra le quali c’è anche il gioiello del Piermarini. Poi, entro la fine di luglio, una giuria di addetti ai lavori segnalerà i progetti da valorizzare e il 10 agosto verrà emanato il decreto di finanziamento.

Non resta che inviare un’email perché, attraverso i fondi nazionali, la nostra Villa, con il suo complesso dei giardini e del Parco, venga ulteriormente valorizzata.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.reggiamonza.it

1 commenti

Pierangelo Nizzolo :
Con tutti i soldi che vi manda la Brianza,non riuscite a stanziare 4 pidocchiosi euro. Vergogna! | lunedì 30 maggio 2016 12:00 Rispondi