Una mattinata “In corsa con Marco” a sostegno di Luce e Vita

MONZA - Domani mattina alle 10 scocca l'ora di “In corsa con Marco”, gara podistica non competitiva a passo libero con percorso di 5 o di 10 chilometri che si svolgerà nel Parco di Monza. Il ricavato andrà in beneficenza.

Una vita piena di entusiasmo e di sorrisi. Una forza dalla natura prematuramente strappata ai suoi cari che per il quinto anno decidono di ricordarlo nel modo in cui lui amava vivere: di corsa, a contatto con la natura e con lo sport. Questo era Marco Casati, classe 1977, monzese, personal trainer e scomparso nel 2011 a causa di una fulminante malattia che lo ha portato via nel giro di pochi mesi.

Torna domani, domenica 8 maggio, “In corsa con Marco”, gara podistica non competitiva a passo libero con percorso di 5 o di 10 chilometri che si svolgerà nella suggestiva cornice del Parco. La partenza è fissata alle 10, dall’ingresso di Porta Monza (viale Cavriga), la quota di partecipazione è di 10 euro e il ricavato verrà interamente devoluto all’associazione “Luce e Vita” sodalizio che da decenni opera all’interno dell’Ematologia dell’ospedale San Gerardo.

Per le iscrizioni consultare il sito www.incorsaconmarco.it oppure rivolgersi alla “Freesport Palestre” di via Moncenisio 6 (tel. 039.386397) o a “Affari & Sport” di via Confalonieri 103 a Villasanta (tel. 039.303408).