In città una serata per scoprire dove investire i risparmi senza rischi
SOVICO - Anche in questo periodo di crisi c'è chi qualche soldo da parte l'ha ancora. E investirlo spesso è un problema. Sfiducia nei confronti delle banche, scarsa conoscenza degli strumenti finanziari... cosa fare? La risposta in un incontro organizzato da Nuova Urania
Dove e come investire i soldi, naturalmente per chi oggi ha la fortuna di avere ancora da parte un bel gruzzoletto, senza troppi rischi? La risposta questa sera, venerdì 31 marzo, a Sovico: alle 21 in Sala civica Aldo Moro in viale Brianza 4 si svolgerà il convegno “I beni rifugio: oro, immobili e confronto con i prodotti finanziari”.
Al tavolo dei relatori Roberto Redaelli presidente dell’associazione culturale-scientifica “Nuova-Urania” promotrice dell’evento, Paolo Mariani giornalista e direttore di MonzaOggi.Com, Antonio Pavan gemmologo dell’omonima gioielleria monzese e Giovanni Colnaghi consulente finanziario.
Durante la serata verranno analizzate le diverse possibilità di “rifugio” finanziario, pro e contro di ogni possibilità e i rischi nei quali si può incappare.
L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni sulle attività promosse dall’associazione telefonare ai numeri 347.1559845 oppure 349.0877679.
B.Api.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui