"Parole da... bere": con la Pro Loco e un aperitivo alla scoperta degli scrittori locali

SOVICO - Cinque appuntamenti davvero gradevoli: sorseggiando un drink all'ora dell'aperitivo (le 18.30) si va alla scoperta degli scrittori locali. Torna "Parole da... bere", rassegna letteraria promossa dalla Pro Loco

Davanti a un buon drink la possibilità di scoprire gli scrittori locali. E' "Parole da... bere", la rassegna promossa dalla Pro Loco di Sovico che, dopo gli ottimi riscontri avuti in occasione della precedente edizione, è ora pronta per proporre nuovi appuntamenti.

Il primo è in programma domani, giovedì 4 maggio, all'Old Town Café di piazza Vittorio Emanuele, con la partecipazione di Laura Alberti. Il 10 maggio ci si sposterà al Bar Girasole, in via Giovanni Da Sovico, per l'incontro con Claudia Funiciello. Stessa via, ma al Vecchia Brianza il 18 maggio per la chiacchierata con Riccardo Simoncini.

Una settimana più tardi, il 25 maggio, è il turno di due poetesse: Giusy Guarino e Oriel Pozzoli al Coffee Point nella Galleria Frette. A chiudere la rassegna, infine, Stefania Convalle al Bar Casetta Area Spettacoli di via Lambro.

Tutti gli incontri inizieranno alle 18.30. Il bar di turno, di volta in volta, metterà a disposizione lo spazio e il buffet. Bevande a parte.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")