Un autobus contro una Fiat 500: il bilancio è di otto feriti

VEDANO AL LAMBRO - Un forte spavento, otto persone soccorse di cui tre portate in ospedale ma solo per accertamenti. E' il bilancio dello scontro avvenuto ieri a mezzogiorno in viale Cesare Battisti tra un bus di linea e una Fiat 500

Un autobus, un'auto di traverso sulla strada e tre ambulanze. E' la scena che si presentava ieri a mezzogiorno in viale Cesare Battisti a Vedano al Lambro, vicino al Parco di Monza e alla farmacia. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita in modo grave.

L'incidente è avvenuto verso mezzogiorno. La cause sono ancora in fase di accertamento, così come le responsabilità. La dinamica sembra un po' più chiara: bus di linea che ha urtato la piccola Fiat 500 sulla fiancata.

Sul luogo dell'incidente, visto il numero delle persone trasportate e il brusco stop, sono arrivate tre ambulanze: due della Croce Verde di Lissone e una dei Volontari di Vimercate.

Nessuno, tuttavia, è rimasto ferito in modo serio. Otto le persone assistite dal personale del 118, compresi due bambini di uno e cinque anni. Quasi tutti medicati sul posto per le contusioni. 

Solo tre persone sono finite in ospedale (una a quello di Desio, una al San Gerardo e una Policlinico di Monza) ma solo per accertamenti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")