Piazza Roma, fino al 10 gennaio la pista di pattinaggio su ghiaccio
BRUGHERIO - Da domani, domenica 22 novembre, fino al 10 gennaio 2016 in piazza Roma sarà in funzione la pista di pattinaggio su ghiaccio. Aperta sette giorni su sette (al mattino in settimana spazio alle scolaresche) al costo di 7 euro comprensivo di noleggio pattini.
Arriva il Natale e anche quest’anno torna la pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Roma: una presenza che contribuisce a creare il clima delle festività e diventa punto di aggregazione oltre luogo ideale per organizzare eventi. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale, attraverso l’assessorato allo Sviluppo del territorio, in collaborazione con il Distretto del Commercio.
La struttura sarà in funzione da domani, domenica 22 novembre fino al 10 gennaio 2016: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19; il sabato, la domenica e festivi infrasettimanali dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Durante la settimana in mattinata la pista accoglierà invece le scolaresche.
Per quanto riguarda i costi, il solo ingresso costa 5 euro, a cui vanno aggiunti altri 2 euro per l’eventuale noleggio dei pattini. Il sabato e la domenica mattina, e per le comitive di oltre 5 persone, il costo diventa di 5 euro comprensivi di noleggio.