"Beer Street Band": una notte bianca tra birra, attrazioni e musica
SENAGO - E' in arrivo la Beer Street Band: è la notte bianca in programma questo sabato, dalle 19 fino alle 3 della notte, nel centro cittadino. Tante le attrazioni oltre alle degustazioni di birra e alla presenza di quattro band musicali itineranti.
C'è chi preferisce passare la serata con le bionde, chi con le scure. Altri non disdegnano alle rosse. E sabato sera, statene certi, ce ne sarà per tutti i gusti: in paese, infatti, sarà l'ora della Beer Street Band, la rassegna dedicata alla scoperta della birra e, allo stesso tempo, accompagnata dalla presenza di gruppi musicali.
Lungo tutte le vie del centro, dalle 19 fino alle 3 del mattino, spazio al commercio, alle tradizioni, alla musica, ma anche ai pittori e al mercatino degli hobbysti per una iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale con la collaborazione di Confcommercio e Pro Loco.
Il costo del voucher, che prevede ben otto degusatazioni di birra, è di 10 euro. Il ricavato dell'intera manifestazione sarà devoluto alle attività sociali promosse dall'amministrazione comunale.
E, oltre a tutte le attrazioni, anche le band: "Orobian pipe band", "C.M. Senaghese F. Sioli", Mitokasamba" e "Contrabbanda".