E' in arrivo Volley Lovers: 4 giorni per chi ama la pallavolo e lo street food
MONZA - E' ormai tutto pronto per Volley Lovers: la splendida iniziativa organizzata dal Consorzio Vero Volley che, da giovedì 21 fino a domenica 24 maggio, animerà la città con momenti ovviamente dedicati alla pallavolo, ma anche ottima musica e street food. Imperdibile.
Il conto alla rovescia è ormai terminato: mancano poche ore all'inizio di Volley Lovers, l'iniziativa organizzata dal Consorzio Vero Volley che, da giovedì a domenica animerà la città. Non solo con la pallavolo, ma anche con la musica e il cibo, diventando un'ottima vetrina per la promozione del volley ma anche delle associazioni locali.
Davvero quattro giorni da gustare in tutti i sensi, con un programma molto denso per questa kermesse che spazia dallo sport allo spettacolo, dal divertimento ai convegni per una festa aperta a tutti. Patrocinato dal Comune di Monza, con l’appoggio di Confcommercio e Unione commercianti di Monza la manifestazione è la risposta della Brianza intera a Expo 2015 e vedrà la sua inaugurazione durante la Notte Bianca di Monza di giovedì 21 maggio. Nel cuore della città sarà allestito un campo da pallavolo per un torneo 4 x 4 Misto nel contesto de “La notte dei Volley Lovers” dove, a dare la giusta energia a tutti i giocatori e partecipanti, ci saranno i prodotti dei panificatori con pizze e focacce distribuiti a partire dalle 22.
La mattina di venerdì 22 maggio è dedicata ai più piccoli: il Palazzetto dello Sport aprirà le sue porte alle scuole di tutte le fasce mentre alla sera spazio alla Cultura Sportiva con un convegno sulla Pallavolo al Maschile prima di lasciare spazio al cabaret dei Boiler e ad uno spettacolo pirotecnico.
Il sabato 23 invece pallavolo per tutti, dalla festa del Minivolley al torneo di Bagherone fino al convegno Sport & Volley: Social Network. La sera invece è a tempo di musica: a far risuonare il Palazzetto ci sarà il rap di Moreno a partire dalle 21.30 per una data del suo “Incredibile Tour“.
Appuntamento imperdibile invece per domenica 24, con inizio previsto per le 17, con l’amichevole tra le due nazionali femminili di pallavolo Italiana e Cinese.
Si ricorda che l’ingresso è a pagamento e che tutti i biglietti sono disponibili su www.bookingshow.it
La biglietteria del palazzetto dello sport di Monza aprirà per la vendita nei seguenti giorni e orari:
Da mercoledì 20/05 a giovedi 21/05: dalle ore 12.00 alle ore 14.00
Giovedì 21/05 @ “Gazebo Notte Bianca” in Piazza Roma a Monza: a partire dalle ore 19.30
Venerdì 22/05: dalle ore 10.00 alle ore 21.00
Sabato 23/05: dalle ore 10.00 alle ore 21.30
Domenica 24/05: dalle ore 10.00 alle ore 17.00.
Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.verovolleylovers.it