Shira, la pitbull giocherellona cerca casa
MONZA - E' un incrocio pit bull, accalappiato in via Puecher nel mese di febbraio. Ora Shira, cane che a detta dei volontari dell'Enpa (Ente nazionale protezione animali) è molto giocherellone, è in attesa di qualcuno disposto ad adottarla.
E' stata accalappiata in città in via Puecher ed è arrivata al canile dell'Enpa (Ente nazionale protezione animali) il 12 febbraio. Shira, l'incrocio pit bull di taglia media, pelo corto color fegato, cerca ora qualcuno disposto ad adottarla.
I volontari dell'Enpa la descrivono come animele molto giocherellone, con tutta l'esuberanza della sua giovane età e davvero splendida! Sa andare al guinzaglio anche se appena uscita dal box tira un po’. Le stanno insegnando ad usare la museruola, non che ne abbia bisogno, ma non si sa mai. Adozione ideale: Shira è molto brava con le persone ma ha problemi con gli altri cani, gatti e altri animali; ha bisogno di qualcuno che conosca a fondo e abbia esperienza di questo genere di cani. E' giovane e la vita di canile non fa per lei, si sta stressando parecchio e le uscite che riesce a fare sono per lei sempre troppo poche. No solo giardino, ok appartamento o fuori e dentro.
Per l’adozione o un colloquio è possibile rivolgersi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it