Alla Cittadella della Cultura quattro appuntamenti con il Cinema Estate

AGRATE BRIANZA - Inizia oggi, giovedì 29 giugno, la mini rassegna del Cinema Estate. Alla Cittadella della Cultura quattro i film in programma su iniziativa della Cooperativa Controluce con la collaborazione dell'amministrazione comunale

E' una di quelle iniziative che più ci fanno sentire la vicinanza delle vacanze e ci permettono di vivere in modo più rilassato quei giorni che ancora ci separano dalla tanto sospirata partenza: oggi, giovedì 29 giugno, ad Agrate Brianza inizia la rassegna del Cinema Estate.

Promossa dalla Cooperativa Controluce in collaborazione con l'amministrazione comunale, si svolge alla Cittadella della Cultura (in via Ferrario, 53. Nessun problema, naturalmente, in caso di pioggia. Semplicemente ci si sposta nell'auditorium senza alcun disagio.

In tutto quattro appuntamenti, con cadenza settimanale, nella serata del giovedì. Ad aprire questo mini ciclo oggi sarà il film di animazione "Sing". Il 6 luglio la proiezione di "Florence" con Meryl Streep e Hugh Grant, che sarà seguito il 13 luglio da "Lion - La strada verso casa" con Nicole Kidman. A conclusione della rassegna, il 20 luglio, "The founder" con Michael Keaton.

Le proiezioni inizieranno sempre alle 21.30. Il costo del biglietto, posto unico, è di 4 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")