"Largo ai giovani": la Banca di Credito Cooperativo sostiene lo studio della musica

BARLASSINA - Questa sera alle 20.30, nell'auditorium "G. Sanvito" della Banca di Credito Cooperativo, l'iniziativa "Largo ai giovani". Organizzata dalla banca con l'orchestra giovanile Accademici Jupiter di Meda e l'Accademia musicale "Gaetano Marziali" di Seveso.

Da sempre vicina ai giovani e, allo stesso tempo, schierata a difesa e promozione della cultura: la Banca di Credito Cooperativo di Barlassina per la serata di oggi, venerdì 10 giugno, organizza "Largo ai giovani: educarsi alla musica per diventare grandi".

Si tratta di una serata organizzata con l'orchestra giovanile Accademici Jupiter di Meda e l'Accademia musicale "Gaetano Marziali" di Seveso.

Un appuntamento nell'auditorium di via Colombo, con inizio alle 20.30 e curato dal maestro Sergio Vecerina, per promuovere lo studio della musica. Sarà una serata di note, testimonianze e immagini, che ha già raccolto decine di adesioni da parte delle scuole a indirizzo musicale del nostro territorio. Una vetrina per tutti i giovani musicanti e, allo stesso tempo, uno stimolo perché proseguano nel loro percorso con lo stesso profitto ottenuto finora