Con Sathya Yoga bagno di gong per ritrovare equilibrio ed energia e aiutare i bambini dell’India

BELLUSCO - Domani, venerdì 3 marzo, alle 20.30 nella sede di “Essenthia Space” (via XXV Aprile), una serata benefica organizzata dall’Accademia Sathya Yoga di Monza e da Lotus Harmony a favore dei bambini indiani

Uno strumento affascinante, antico e misterioso. Che in quel suo suono che può essere impercettibile o fragorosamente profondo scalda l’anima e dona nuovo equilibrio al corpo. Una serata all’insegna della scoperta del potere benefico e terapeutico del gong, ma una serata anche per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di un pozzo in India nella struttura di Vanaprastaha che ospita 1.300 bambini.

L’appuntamento è fissato per domani, venerdì 3 marzo alle 20.30, nella sede di “Essenthia Space” (via XXV Aprile) dove l’Accademia Sathya Yoga di Monza e Lotus Harmony organizzano una serata benefica.

Una serata immersi nel suono intenso e mistico del gong, quella vibrazione che stimola ogni cellula del nostro organismo a ritrovare armonia ed equilibrio.

Per chi pratica yoga il gong è uno strumento molto utile per la meditazione, ma anche per chi non si è mai avvicinato a questa disciplina ascoltare il suo suono e le sue vibrazioni favoriscono il rilassamento.

E poi se questa pratica aiuta anche a realizzare un progetto solidale, ancora meglio.

Se l’idea vi stuzzica vi suggeriamo di partecipare all’incontro che durerà circa un’ora. Basta munirsi di copertina, foulard per bendarsi gli occhi e cuscino (per chi soffre di problemi alla cervicale e alla schiena).

L’ingresso è a offerta libera.

Per informazioni e per confermare la propria adesione telefonare al 338.7053573 o inviare un’email a info@sathyayoga.it.

Barbara Apicella


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui