Paese in festa per l'Epifania: apre la Befana in piazza, chiude il concerto gospel

BELLUSCO - La giornata dell'Epifania non passa inosservata quest'oggi in paese. Tre i momenti distinti che coinvolgono grandi e bambini. Con l'aggiunta di un momento in municipio interamente dedicato ai nuovi arrivati

E' una Epifania dedicata ai piccoli, ai grandi, a tutta la famiglia. Perché a Bellusco, anche i nuovi residenti in paese, hanno un momento a loro dedicato essendo entrati a far parte della bella comunità cittadina.

La giornata di festa oggi inizia alle 10. Fino a mezzogiorno in piazza Kennedy, su iniziativa della Pro Loco, sarà in giro la Befana a distribuire le calze piene di dolciumi a tutti i bambini.

Alle 11, invece, in sala consiliare, l'incontro con i nuovi residenti. Il sindaco consegnerà a ciascun nucleo familiare la bandiera italiana in concomitanza con la Gionata Nazionale della Bandiera che si celebra il 7 gennaio. Al di là del gesto, un'occasione di incontro, una possibilità per conoscersi e per scoprire qualcosa in più sul territorio.

Infine alle 20.30, nella chiesa di Camuzzago, l'imperdibile concerto del "Rejoice Gospel Choir" di Nova Milanese: realtà che si sta facendo apprezzare sempre di più anche a livello internazionale e che regalerà a tutti i presenti un momento di musica, di gioia e di divertimento.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui