La Banda Osiris apre la stagione del San Giuseppe con "Il maschio inutile"

BRUGHERIO - Questa sera alle 21, al teatro San Giuseppe (via Italia), si apre la stagione "Fuori pista". Con un gruppo d'eccezione: sul palco, infatti, la Banda Osiris con lo spettacolo "Il maschio inutile". La risata è assicurata

Ironici, imprevedibili, dissacratori. I ragazzacci della Banda Osiris nella serata di oggi, martedì 22 novembre con inizio alle 21, aprono la stagione "Fuori pista" del teatro San Giuseppe di Brugherio (in via Italia). Una proposta realizzata in collaborazione con l'assessorato alle Politiche culturali e partecipazione.

In scena "Il maschio inutile". Uno spettacolo che riporta - nel perfetto stile della Banda Osiris - l'attenzione sull'uomo. Tutti, del resto, in questo periodo parlano solo della donna, dei suoi diritti, della sua emancipazione nei vari settori. Anche delle quote rosa. Ma all'uomo, si sono chiesti quelli della Banda Osiris, chi ci pensa più?

Ed ecco dunque sul palcoscenico celebri musicisti, un autorevole scienziato dell’evoluzione e un quotato speaker radiofonico per una serata di scienza, giornalismo e divertimento. Uno spettacolo all’insegna di ironia, scienza, piacevolezza, impegno e attualità dove si compie un'analisi tanto esilarante quanto spietata della condizione maschile contemporanea tra parodie, cantate pop rock e d'operetta, improbabili lezioni di anatomia, testimonianze "scientifiche" e talk show.
 
I biglietti dello spettacolo, posto unico, costano 18  euro (15 euro per gli studenti, gli over 65 e i soci della Bcc di Carugate e Inzago).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui