Più bella per le feste: come essere al top per Natale e Capodanno
BRUGHERIO - Questo mercoledì 23 novembre, alle 20.45, da "I Meani" abbigliamento e parrucchieri (via Petrarca, 13), un incontro per le donne a ingresso libero (ma occorre prenotare) con una consulente di immagine in vista delle festività
Le feste ormai si avvicinano. I preparativi sono alle porte: albero, presepe, addobbi, regali, per chi può permetterselo anche l’organizzazione delle vacanze. E poi ancora pranzi, cene e rimpatriate familiari.
Un grande stress, ma a noi quando ci pensiamo? Non possiamo certamente ridurci alla vigilia di Natale per tirare fuori dall’armadio l’abito delle feste, per scoprire poi che magari non ci valorizza più come un tempo. Non è solo questione di taglie, ma anche di colori.
Per non arrivare impreparate alla grande carrellata di festeggiamenti e soprattutto per essere al top – sia per la cena di gala o di lavoro, sia per il grande pranzo in famiglia – un team di esperti vi aspetta mercoledì 23 novembre alle 20.45 da “I Meani” abbigliamento e parrucchieri (via Petrarca 13) per la serata intitolata “Più bella per le feste”.
Un momento riservato alle donne dove sotto la guida di Barbara e Cristina Meani, di Lucia Perfetti (esperta di arte terapia e aspetto emozionale dei colori) e di Anita Ferraro (consulente di immagine) le partecipanti impareranno a prepararsi al meglio per le feste.
Scegliendo naturalmente la tonalità più adatta, il colore che meglio valorizza il nostro fisico e il nostro incarnato, in perfetto stile natalizio.
Spazio quindi al rosso, all’argento, al dorato ma imparando a dosarli, a sceglierli, ad abbinarli. E soprattutto a conoscere l’originale e significato di ogni tonalità. Non resta quindi che confermare la propria partecipazione telefonando al 392.7638046, oppure inviando un’email a ilcuoreinunastanza@gmail.com
I posti sono limitati, affrettatevi per farvi belle.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui