"Salamelle in Sol Maggiore": città in festa con la banda

BRUGHERIO - Da domani, fino a domenica, nell'area feste di via Aldo Moro la quarta edizione della sagra organizzata dal Corpo Musicale San Damiano Sant'Albino. Per la cittadinanza una bella occasione di svago, per i musicanti l'occasione di prendere in mano altri strumenti quali pentole e forchettoni

Con la fine del periodo delle ferie riprenderà a pieno ritmo anche l'attività musicale. Ma, nel frattempo, a Brugherio c'è ancora spazio per l'attività più spensierata e per serate dedicate al gusto: da domani, giovedì 25, fino a domenica 28 agosto, è in programma "Salamelle in Sol Maggiore", la sagra organizzata dal Corpo Musicale San Damiano Sant'Albino, con il sostegno dell'Avis e con il patrocinio del Comune.

Appuntamento per quattro sere consecutive nell'area feste di via Aldo Moro dove i musicanti passeranno a nuovi strumenti per loro un po' più inconsueti: griglia, pentole, forchettoni, friggitrici. 

Tornerà anche la “Lotteria in Sol Maggiore", un modo per salutare in allegria gli ultimi giorni d'estate, magari vincendo qualche bel premio, e per ringraziare tutti i fan del Corpo Musicale compresi coloro che lo conosceranno per l’occasione. I biglietti, in vendita al costo di un euro, potranno essere acquistati nel corso delle serate. L’estrazione finale sarà domenica 28 a conclusione dei quattro giorni di festa.  In più si potranno trovare i braccialetti creati per il 110° anniversario di fondazione del Corpo.

Nel programma della sagra anche l'attesa corsa podistica #VampiroNightRun che prenderà il via dall’Area feste alle 20.30 del 25 agosto.

Per conoscere il programma nel dettaglio è possibile visitare il sito www.bandasandamiano.it 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui