Voglia d’estate: una serata per imparare ad abbinare i colori

BRUGHERIO - Una simpatica iniziativa domani sera, con inizio alle 20.30, alla boutique “I Meani Abbigliamento” (via Petrarca 13). Un'occasione per imparare a conoscere i segreti dei colori e soprattutto ad abbinarli nel modo corretto

La voglia d’estate è grande. Basta giacche, scarpe chiuse e negli ultimi giorni capi che pensavamo aver relegato al comparto autunnale dei nostri armadi.

Abbiamo voglia di colori e di luce. Nell’attesa che anche nel cielo splenda il sole e dai cassetti possiamo finalmente togliere e indossare capi leggeri ed estivi l’appuntamento è fissato per domani, mercoledì 15 giugno alle 20.30, alla boutique “I Meani Abbigliamento” (via Petrarca 13) per la serata “Accogliamo l’estate, accogliamo i colori in bellezza”.

In compagnia della consulente d’immagine Anita Milano e dell’arteterapista Lucia Perfetti i partecipanti impareranno a conoscere i segreti dei colori e soprattutto ad abbinarli per un look sempre all’altezza della situazione e adeguato ad evidenziare i nostri punti di forza e a mascherare quelli che consideriamo difetti.

Perché con i colori, non possiamo negarlo, la vita appare diversa e il nostro aspetto ancora più bello e armonico.

L’ingresso è gratuito ma si consiglia di confermare la propria adesione inviando un’email a ilcuoreinunastanza@ gmail.com, oppure telefonando al 392.7638046.