Party abusivo nei campi e musica a tutto volume: a staccare la spina ci pensano i Carabinieri

CAMPARADA - I Carabinieri della Compagnia di Monza, nella notte tra sabato e domenica, sono stati chiamati da alcuni cittadini per una festa in un campo di via Cappelletta con musica ad alto volume. Presente una quarantina di persone

Un party nei campi di Camparada, purtroppo abusivo: a spegnere la musica, nella notte tra sabato e domenica, ci hanno pensato i Carabinieri della Compagnia di Monza.

L'intervento dei militari è avvenuto verso le 2.30 in un campo di via Cappelletta, dopo le telefonate di alcuni residenti disturbati dalla musica. Hanno tollerato per diverso tempo poi, vista l'ora, hanno pensato che l'unica soluzione possibile fosse quella di comporre il 112.

I militari, giunti sul posto, hanno notato una quarantina di persone che si erano date appuntamento attraverso messaggi sui social network. Presenti anche bottiglie di alcolici, non sono state trovate invece tracce di sostanze stupefacenti. Indagini ancora in corso per fare chiarezza sulla festa e sull'eventuale coinvolgimento del proprietario del terreno o, al contrario, per capire se si tratta dell'invasione della proprietà altrui.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui