Scontro frontale con un Tir sul raccordo della Brebemi: anziano perde la vita, grave la moglie

CARNATE - Abita in paese la vittima dell'incidente avvenuto ieri mattina a Rovato, nel bresciamo, sul raccordo tra la Brebemi e la strada provinciale 19. Uno scontro frontale con un Tir che non gli ha dato scampo

Era al volante della sua auto sul raccordo tra la Brebemi e la strada provinciale 19 nel territorio di Rovato nel bresciano: un uomo di 66 anni, residente a Carnate, ha perso la vita dopo essersi scontrato con un Tir. Gravemente ferita la donna che viaggiava al suo fianco.

L'incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, verso le 10.30. Tremendo lo scontro. Un frontale in cui l'auto, contro il mezzo pesante, ha avuto inevitabilmente le conseguenze peggiori.

Sul posto è arrivata l'automedica con due ambulanze. . Con loro anche i Vigili del fuofo di Brescia e la Polizia stradale di Chiari. Per l'anziano, purtroppo, non c'era più nulla da fare. Per la moglie, vista la gravità della situazione, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che si è alzato in volo  dall'Ospedale Civile di Brescia e l'ha trasportata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Il conducente del Tir, 53 anni, ferito in modo lieve, è stato portato in ambulanza all'ospedale di Chiari.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui