Festival musicale dei bambini: grande partecipazione a Dal Pozzo

CERIANO LAGHETTO - Una quarantina di partecipanti e una bella cornice di pubblico. Si è concluso davvero con un gran successo il Festival musicale dei bambini, venerdì, scorso al Centro civico Dal Pozzo

C’era la sala piena venerdì sera al Centro civico di Dal Pozzo per la nuova edizione del Festival musicale dei bambini, promosso dalla Consulta di frazione. Per tutta la sera, sul palco si sono susseguite le esibizioni di circa 40 giovanissimi artisti, dai 5 anni dei più piccoli, fino ai 18 anni dei più grandi. Singolarmente o in gruppo, si sono esibiti in canzoni, coreografie di danza, recitazioni teatrali.

C’erano gli allievi del gruppo di danza “Happy Fitness” e quelli della “Scuola teatro Junior”, che svolgono settimanalmente la propria attività negli spazi del centro civico di Dal Pozzo e dell'Arengario di Ceriano Laghetto.

Le esibizioni sono state accompagnate da applausi entusiasti del numeroso pubblico in sala, composto da genitori, nonni, amici e da chi ha voluto trascorrere una coinvolgente serata in allegria. Uno spettacolo che è stato proposto, anche quest’anno, dopo due mesi di prove insieme, negli spazi del Centro civico, occasioni di incontro e divertimento insieme per tanti bambini e ragazzi della frazione ma non solo.

“E’ stata una serata molto coinvolgente, entusiasmante sia per i ragazzi sul palco che per il pubblico in sala - racconta l’assessore Marina Milanese, principale promotrice dell’evento -. I ragazzi sul palco sono stati bravissimi e con le loro esibizioni, hanno valorizzato anche le iniziative, come la scuola di teatro e la scuola di danza che proponiamo per loro durante tutto l’anno in questi spazi”.

Al termine delle esibizioni, nessuna classifica, ma un riconoscimento a tutti i partecipanti, con una menzione speciale personale per ciascuno.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui