Vita da sindaco: all'auto di Cattaneo gomme tagliate per la quarta volta

CERIANO LAGHETTO - Sarà pure che non c'è due senza tre e che il quattro vien da sé: ma anche oggi, davvero per la quarta volta, qualcuno si è accanito contro le gomme dell'auto del sindaco Dante Cattaneo lasciandolo a piedi

Dante Cattaneo, sindaco di Ceriano Laghetto, di nuovo a piedi. Qualcuno si è divertito a tagliare le gomme della sua automobile. Per il primo cittadino, però, oltre al danno e al disappunto, anche tanta amarezza: è la quarta volta che la sua auto viene presa di mira in questo modo.

A rivelarlo è lo stesso primo cittadino che, proprio pochi istanti fa, nell'ora di pranzo, ha pubblicato un post su Facebook rivolgendosi all'anonimo vandalo: "Dico a te, codardo, chiunque tu sia. So che in qualche modo leggerai il mio messaggio. Quattro volte, in sette anni da sindaco, mi son ritrovato con le gomme dell'automobile squarciate. Provo pena per te: che vita triste devi condurre. Che tu possa guarire dalle peggiori tra le malattie: l'invidia e la cattiveria. Un abbraccio!".

Difficile per il sindaco anche avanzare sospetti sull'autore del gesto. Di certo Cattaneo è un sindaco che non si nasconde dietro un dito e che ci mette sempre la faccia. Forse qualcuno non ha gradito qualche decisione o forse, chissà, può essere una ritorsione per la battaglia che sta conducendo contro lo spaccio di droga nelle Groane.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui