Hashish e marijuana in casa: giovane in manette

COGLIATE - Troppo viavai attorno all'abitazione nel centro storico cittadino. I Carabinieri, dopo qualche giorno di osservazione, hanno bussato alla porta di casa di un ventiduenne. Trovando marijuana, hashish, e tutto il kit dello spacciatore

In casa aveva hashish, marijuana ed era attrezzato con tutte le sostanze e il materiale necessario per il taglio e il confezionamento dello stupefacente: un ventiduenne di Cogliate, nei giorni scorsi, è stato arrestato dai Carabinieri.

Già da tempo, sia in seguito al pattugliamento del territorio sia grazie alle segnalazioni dei vicini, i militari avevano iniziato a tenere d'occhio lui e i movimenti attorno alla sua abitazione nel centro storico, convinti che ci fosse qualcosa di troppo sospetto.

Poi il blitz per la perquisizione domiciliare, dove hanno trovato lo stupefacente senza nemmeno troppa fatica. Avete presente il classico nascondiglio da film o da fumetto? Ebbene, ecco sotto il divano 155 grammi di marijuana. E il secondo posto dove andreste a dare un'occhiata? Pure lì: 11 dosi di hashish nel comodino.

Il giovane, naturalmente, è stato arrestato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui