Acme Media Kits: l'azienda brianzola tra i 20 finalisti di un concorso internazionale con 2.300 iscritti
LAZZATE - Ha partecipato a un concorso lanciato a livello mondiale da Elegant Themes, azienda leader nella creazione di template e plugin per WordPress: Acme Media Kits, web agency con sede in paese, ha sbaragliato la concorrenza di oltre 2.300 progetti. Ora è l'unica realtà italiana tra i venti finalisti
Erano 2.300 e ora sono in 20 a contendersi il primo premio del concorso lanciato da Elegant Themes. Tra questi 20 i siti realizzati da una società di Lazzate.
Elegant Themes - azienda leader nella creazione di template e plugin per WordPress - organizza ogni anno uno showcase dei migliori siti web realizzati con i propri template. Per il 2016 sono stati presentati oltre 2300 siti web da tutto il mondo e tra questi solamente 20 sono entrati in finale per essere votati dagli utenti di Elegant Themes.
Acme ha partecipato con il proprio sito web http://acmemk.com che è stato selezionato tra i finalisti.
“Acme Media Kits è fine e sofisticato - ha dichiarato Nick Roach, CEO e fondatore di Elegant Themes - Amo i colori utilizzati: il rosso il bianco e il grigio sono dei classici, ma l'aggiunta del giallo nelle illustrazioni mi ha piacevolmente colpito. Mi piace anche il modo in cui hanno associato immagini e menù di navigazione trasparente, trasformando la header in qualcosa di davvero unico”.
“Essere selezionati come unica azienda italiana in tutto il mondo, ci riempie di orgoglio e ci stimola a migliorare costantemente per raggiungere nuovi traguardi” dice Daiana Protti, titolare della “Acme media kits”.
“La potenza e la versatilità del template Divi e del suo Divi Builder, - dichiara Mirko Bianco Project Manager di Acme - consente uno sviluppo dei progetti web rapido ed efficiente, lasciando la piena creatività i nostri grafici di trovare soluzioni nuove ed originali per i nostri clienti. L'utilizzo di uno strumento collaudato e sottoposto a continui aggiornamenti e migliorie, ci permette di sviluppare siti web velocemente e con costi vantaggiosi per i nostri clienti”.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui