Sorpresa: in manette per spaccio, stavolta, finisce una donna

LAZZATE - Appena ha ceduto due dosi di cocaina a un uomo di Seregno, i Carabinieri sono intervenuti per arrestarla: la marocchina, che "lavorava" sui territori di Meda e Lentate sul Seveso, nella sua abitazione a Lazzate custodiva 100 grammi di cocaina già suddivisa in dosi oltre a 2 mila euro in contanti.

I Carabinieri la stavano tenendo d'occhio dopo aver scoperto che spacciava sul territorio di Meda e su quello di Lentate sul Seveso. Domenica la donna, una marocchina di 38 anni, è stata arrestata  dai Carabinieri.

I militari della stazione di Meda l'hanno pedinata verso le 22.30 fino alla sua abitazione di Lazzate, intervenendo appena ha ceduto due dosi di cocaina a un seregnese quarantenne, poi segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga.

Inevitabile la perquisizione domiciliare. Trovati 100 grammi di cocaina, già suddivisi in 100 dosi pronte per lo spaccio, nascosti sotto al divano. In più 2 mila euro in contanti, tutti in banconote di piccolo taglio frutto dell'attività di spaccio, e un'agenda in cui annotava tutti i suoi traffici. Su quel diario i nomi di più di una cinquantina di clienti.