Arrivano i Carabinieri a scuola, gli studenti abbandonano la droga

LIMBIATE - Droga sì al Castiglioni, ma in modica quantità. E chi la possedeva ha fatto in tempo a disfarsene prima di essere controllato dai Carabinieri. Il blitz, in accordo con la direzione scolastica, è avvenuto venerdì mattina

Droga a scuola a Limbiate all'istituto tecnico agrario Castiglioni. Ma quando sono arrivati i Carabinieri, chi ne era in possesso ha fatto in tempo ad abbandonarla prima di essere individuato.

E' accaduto venerdì mattina quando i militari della stazione cittadina, nell'ambito di attività concordate con la direzione scolastica e dei controlli periodici che vengono eseguiti nell'istituto, hanno effettuato un blitz con il supporto dell'unità cinofila di Casatenovo.

Cani dal fiuto infallibile. Quando c'è dello stupefacente in giro, state certi che viene trovato. E così è stato: alla fine dei vari ambienti, sono saltati fuori 6 grammi di hashish. Qualcuno dev'essere riuscito a disfarsene prima di essere avvicinato dai cani. Nessuno degli studenti è stato trovato con droga in tasca, neanche con quantità minime per uso personale che avrebbero portato alla segnalazione alla Prefettura.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui