Con il Comune un serata alla scoperta di Madre Teresa di Calcutta

LIMBIATE - Appuntamento davvero ricco di significato quello di stasera, venerdì 12, all'oratorio di via Tito Speri: Renato Farina presenterà il libro "Madre Teresa". Saranno presenti anche il sindaco Antonio Romeo e l'onorevole Elena Centemero, assessore alle Pari Opportunità

Una serata alla scoperta di un personaggio straordinario dei nostri tempi, già Nobel per la pace, proclamata santa lo scorso anno da Papa Francesco: oggi, venerdì 12 maggio con inizio alle 20.30, nel salone dell'oratorio Sacro Cuore (in via Tito Speri) si parla di Madre Teresa di Calcutta.

La piccola suorina, grande nella carità e nella dedizione nei confronti del prossimo, sarà raccontata da Renato Farina, autore del libro "Madre Teresa".

L'incontro sarà moderato da Simona Bertuzzi, giornalista di Libero, e vedrà la partecipazione del sindaco Antonio Romeo nonché dell'assessore Elena Centemero, che ha la delega alle Pari Opportunità, e che durante tutto l'anno proporrà un percorso alla scoperta della figura femminile in vari ambiti.

La partecipazione, naturalmente, è libera per tutti. Ma anche consigliata.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")