Circondato in strada da sconosciuti: via il portafoglio e il cellulare

LIMBIATE - Brutta disavventura, ieri mattina, per un sudamericano che stava camminando nel quartiere di Pinzano. Circondato e rapinato da sconosciuti che si sono impossessati del suo cellulare e del portafoglio. Lui è finito all'ospedale, ma solo per accertamenti

Stava camminando tutto solo per le strade di Limbiate, è stato aggredito e rapinato in pieno giorno. Un uomo di 39 anni, ieri mattina, è finito poi all'ospedale di Garbagnate Milanese.

La brutta disavventura riguarda un sudamericano, residente a Milano, che nel corso della sua passeggiata era arrivato nel quartiere di Pinzano. Lì, in via Donato Bramante, poco dopo le 9.30, è stato avvicinato da alcuni sconosciuti che, dopo averlo circondato, si sono impossessati del suo portafoglio e del suo cellulare. Sono poi fuggiti lasciandolo a terra.

A dare l'allarme è stato un passante che ha visto la vittima ancora spaventata, seduta a terra, incredula per l'accaduto.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno. Il sudamericano è stato accompagnato all'ospedale di Garbagnate Milanese. Nulla di grave, solo una visita di controllo per le contusioni e le escoriazioni, ma subito dimesso.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")