I volontari non si fermano più: rimesso a nuovo anche il centro diurno "Karol Wojtyla"

LIMBIATE - Prima si è pensato alle scuole, poi a più riprese si è intervenuti sul verde pubblico o sui rifiuti abbandonati. Ora i volontari in città si sono dedicati anche al centro diurno "Karol Wojtyla": rimesso a nuovo grazie all'aiuto dei collaboratori del centro

E' un'estate di lavori in città, con edifici rimessi a nuovo un po' in tutta Limbiate. E, soprattutto, con il merito di numerosi cittadini che si rimboccano le maniche per dare il loro contributo concreto. 

Dopo gli interventi nelle scuole cittadine, che hanno visto protagonisti alcuni volontari e i Comitati genitori, identica iniziativa è stata presa nei giorni scorsi al centro diurno "Karol Wojtyla".

Ance in questo caso a darsi da fare, per avere una struttura sempre più accogliente e in ordine, sono stati i parenti degli ospiti ma anche i collaboratori del centro.

"Le capacità di singoli o gruppi di cittadini - afferma il sindaco Antonio Romeo - che prestano le loro competenze in azioni di sostegno per rendere migliori i luoghi dove trascorrono il loro tempo i nostri anziani , sono una risorsa indispensabile per tutta la nostra comunità e la dimostrazione che assieme possiamo realizzare grandi cose. Ai parenti e ai collaboratori va il mio grazie personale e quello di tutta la città".


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui