Killin' Baudelaire: la rock band brianzola tutta al femminile inizia il tour da Seregno

LIMBIATE - Un gruppo tutto al femminile che unisce rock al metal alternativo. Sono le Killin' Baudelaire, una ragazza di Limbiate, una di Muggiò e due del comasco, che hanno dato vita a un nuovo progetto. Stasera in concerto all'Honky Tonky di Seregno, poi via al tour per tutta la penisola

A Seregno, nei Magnitude Studios, hanno registrato il loro primo Ep. E da qui, salendo stasera sul palco dell'Honky Tonky, iniziano il loro tour che le vedrà impegnate in tutta la penisola: sono le "Killin' Baudelaire", gruppo rock tutto al femminile, una ragazza di Limbiate, una di Muggiò e due del comasco, pronte ad affermarsi nel panorama musicale.

“It Tastes Like Sugar” è il loro primo lavoro in studio, con la produzione artistica di Titta Morganti (Mellowtoy), ed è uscito lo scorso 14 ottobre per Bagana Records. 

Un titolo ("It tastes like sugar", ovvero "sa di zucchero") strettamente collegato all'immagine simbolica scelta in copertina ed al concetto che questa rappresenta. E' un gioco di parole che lega immediatamente all'immagine, ma che secondariamente vuole riferirsi al concetto dell'amore. Un amore che si supponga sappia di zucchero, ma che come ogni umana manifestazione, possiede anche un lato oscuro.

Il loro Ep include brani quali "Wasted", "The way she wants", la rock cover del famoso brano "Summertime sadness" di Lana Del Rey, e infine "Riddle".

Le Killin’ Baudelaire sono quattro ragazze che unendo rock e metal alternativo alla passione per la letteratura (il nome della band fa riferimento al Complesso di Elettra: uccidere Charles Baudelaire, inteso come nostro padre, per eliminare ciò da cui proveniamo), hanno dato vita a questo nuovissimo progetto.

Si sono già esibite al Modena Metal Ink e in apertura al Barb Wire Dolls di Vercelli. Stasera a Seregno e il 5 novembre al Km 33 di Trezzo sull'Adda. Poi un tour nazionale: Genova, Milano, Bologna, Firenze, Vercelli e Bari. Appuntamenti a cui, potete starne certi, se ne aggiungeranno presto altri visto il successo che stanno ottenendo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui