"Omicidio finale": al Teatro Comunale va in scena il giallo d'autore

LIMBIATE - Questa sera alle 21, al Teatro Comunale di via Valsugana, appuntamento con il giallo: va in scena uno dei capolavori di Edgar Wallace, uno dei maestri del genere poliziesco. Secondo appuntamento della Stagione Off 2015/16. Il costo del biglietto è di 10 euro.

Un giallo dalle tinte noir dove i colpi di scena arrivano inaspettati a rivoltare una vicenda da seguire con il fiato sospeso. La polizia indaga sulle cause di un incidente automobilistico, qualcuno non dice la verità, il mistero di una giovane donna svanita nel nulla, un ricatto inaspettato e una serie di imbrogli all'ultimo sangue: è "Omicidio finale", spettacolo in programma nella serata di oggi, sabato 13 febbraio con inizio alle 21, al Teatro Comunale (via Valsugana).

Serata con il giallo d'autore: si tratta infatti di uno dei capolavori di Edgar Wallace, considerato uno dei più grandi autori di tutti i tempi. Non a caso dalla sua produzione letteraria sono nati spettacoli teatrali di questo tipo e, addirittura, 160 film.

Un bel giallo corposo, uno spaccato di vita all'insegna della tensione e dei colpi di scena. La vicenda si snocciola tra geniali piccole sorprese, fino ad arrivare al concepimento del famigerato progetto omicida. Dopodiché, passato il guado, non si torna indietro ed iniziano a scoccare ore difficili per gli assassini. Misteri e sospetti si intrecciano in un vortice frenetico di accadimenti decisamente inaspettati. Cinque personaggi, cinque destini, alcuni vincitori, altri vinti. Due ore di spettacolo che voleranno verso il terribile glaciale finale. Nulla è mai come sembra.

Sul palco la Compagnia del Teatro Caboto con la regia di Gianluca Frigerio e Giorgio Di Salvo. Il costo del biglietto è di 10 euro.