Sala: "Con Antonio Romeo la Brianza in Regione è ancora più forte"

LIMBIATE - Fabrizio Sala, vicepresidente di Regione Lombardia, ha salutato con piacere l'arrivo di Antonio Romeo al Pirellone, nuovo consigliere al posto del dimissionario Stefano Carugo. Non solo perché è del suo stesso partito, ma anche perché si tratta di un altro cittadino brianzolo.

“Con l’ingresso di Antonio Romeo in Consiglio regionale, la Brianza diventa ancora più forte in Regione e Forza Italia diventa ancora più forte in Brianza”. Così il Vicepresidente di Regione Lombardia e assessore regionale alla Casa, Housing sociale, Expo Milano 2015 e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala ha commentato questa mattina il subentro di Antonio Romeo al posto del dimissionario Stefano Carugo

“Il territorio brianzolo – ha aggiunto Sala - potrà ora avere un punto di riferimento in più all’interno delle istituzioni regionali. Milano a parte, la Brianza è l’unica circoscrizione provinciale in cui Forza Italia può contare su ben due Consiglieri regionali eletti: uno stimolo in più per lavorare e preparare al meglio le elezioni amministrative della prossima primavera”.

Fabrizio Sala ha quindi formulato a Carugo i migliori auguri per il proseguo della sua attività professionale e per il suo nuovo impegno universitario.

1 commenti

Antonio :
Speriamo che romeo ex sindaco di Limbiate di valorizzare il nostro territorio che e abbandonato terra di nessuno | venerdì 06 novembre 2015 12:00 Rispondi