"Sing & Swing": Massimo Lopez gran mattatore al teatro comunale

LIMBIATE - Questa sera, al teatro comunale di via Valsugana con inizio alle 21, appuntamento con Massimo Lopez. Il popolare artista porta in città "Sing & Swing" rivisitando i brani più noti dei più grandi compositori del genere. Il tutto, naturalmente, arricchito dalle sue gag e dalla sua simpatia. Biglietti a 22 euro.

Artista noto in tutta Italia (e anche oltre confine), versatile, tra i più amati dal pubblico: Massimo Lopez nella serata di oggi, venerdì 22 gennaio, è pronto a scaldare l'atmosfera al teatro comunale di Limbiate in via Valsugana.

Il pubblico, soprattutto quello televisivo, lo ha conosciuto e apprezzato per le sue gag: sempre divertenti e mai volgari. Ma Massimo Lopez è anche un cantante di qualità, come ha già avuto modo di dimostrare in più occasioni.

Lo farà anche in città portando "Sing & Swing", una serata in cui rivisiterà le pietre miliari di autori quali Cole Porter, Duke Ellington, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri. Una carrellata di successi che vanno dagli anni 30 agli anni 50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr. Il tutto, naturalmente, proposto in stile Massimo Lopez, con verve e sorrisi.

Presente con lui una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio, che segue l´attore nel corso delle sue tournée teatrali da diverse stagioni. E tra una canzone e l´altra, Massimo Lopez intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo.

Lo spettacolo inizierà alle 21. Il biglietto d'ingresso costa 22 euro.