Violenza sessuale su una quindicenne: fermati due pakistani
LIMBIATE - Una ragazzina di soli quindici anni palpata nel parco pubblico di via Valsugana nel pomeriggio di giovedì: al termine delle indagini i Carabinieri nella serata di sabato hanno portato due pakistani di 23 e 24 anni nel carcere di San Vittore.
Ritenuti responsabili di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 15 anni in un parco pubblico di Limbiate. Due pakistani, di 23 e 24 anni, nella serata di sabato sono stati portati dai Carabinieri al carcere di San Vittore e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria.
L'episodio risale a giovedì quando la ragazza si trovava nel parco pubblico di via Valsugana. All'improvviso sarebbe stata avvicinata dai due e palpata.
La minorenne, ancora scossa, ha poi raccontato l'accaduto il giorno successivo ai suoi genitori che, senza esitazione, sia perché i due potessero essere puniti sia per tutelare altre ragazze, si sono rivolti ai Carabinieri della stazione cittadina.
Le indicazioni fornite si sono rivelate davvero utile per individuare i due pakistani nel pomeriggio di sabato. Questi, in serata, sono stati poi riconosciuti dalla ragazza nel corso dell'audizione protetta autorizzata d'urgenza dal Pm milanese titolare dell'indagine. I due, incensurati, sono stati accompagnati al carcere di San Vittore.