"Bimbi in pole position": nel weekend del Gp c'è spazio anche per i più piccoli

LISSONE - Mentre a Monza in Autodromo si sfidavano gli assi del volante, quelli che fanno sognare i tifosi e si giocano il titolo mondiale di Formula Uno, a Lissone c'è stata una competizione che ha attirato i più piccoli: un circuito per go-kart a pedali in funzione per tutto il sabato in piazza Libertà

Macché Rosberg, Hamilton o Vettel: a divertirsi di più al volante, nel weekend motoristico del Gran Premio d'Italia di Formula Uno, sono stati i bambini che si sono recati sabato a Lissone in piazza Libertà.

Un'iniziativa tutta per loro e, soprattutto, un circuito per cimentarsi in appassionanti sfide dove a vincere è il sano agonismo e il divertimento non mosso da interessi milionari e da contratti con gli sponsor.

Davvero bella e di successo l'iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con l'associazione Puppenfesten di Monza. La pista, per go kart a pedali, è stata messa a disposizione dei più piccoli nell'arco dell'intera giornata. Tanti coloro che hanno voluto provare l'emozione della competizione al volante.

Per tutti, poi, alcuni momenti di animazione e truccabimbi. 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui