Colpo al Maxi Sport: via giacconi per 1.500 euro

LISSONE - Una spaccata al maxi sport, ladri in fuga con giacconi. E' accaduto nella notte tra domenica e lunedì nel megastore situato sulla Valassina. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Desio

Una tecnica ormai collaudata e un colpo riuscito, anche se il danno per l'esercizio commerciale poteva essere ben peggiore: ignoti, nella notte tra domenica e lunedì, hanno sfondato con un'auto la vetrata del Maxi Sport a Lissone e si sono impossessati di un pacco di giacconi. Scattato l'allarme, sono fuggiti prima dell'arrivo dei Carabinieri.

Il colpo è stato messo a segno poco prima dell'alba nel megastore di via Valassina. I malviventi hanno utilizato una Fiat Panda, rubata qualche settimana fa a Nova Milanese, per abbattere la vetrata, poi si sono precipitati nel negozio.

Non sono tuttavia riusciti a portare via molto. Il danno, vetrata a parte, è di giacconi spariti per un valore di circa 1.500 euro. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per risalire agli autori della spaccata.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui